Lewis_Webinar19aprile
WEBINAR LEWIS: “COME SVILUPPARE UNA STRATEGIA PR BASATA SULL’HYPE CYCLE

By Theoria Theoria | Notizie dagli associati | 0 Comments

GIOVEDÌ, 19 APRILE @ 10:30 AM CET

Oggi è blockchain, ieri era Bring Your Own Device e chissà cosa ci riserverà il domani.

La tentazione di seguire ogni hype (letteralmente “montatura” o “gonfiatura”), per chi lavora in comunicazione, è sempre molto forte. Dobbiamo però ricordarci sempre che il focus principale deve restare quello di cui l’azienda ha realmente bisogno.

È interessante notare come ogni nuova hype presenti sempre lo stesso ciclo di vita, che rende più facile prevedere come si svilupperanno le prossime. Questa prevedibilità può aiutarti, come specialista in comunicazione, PR o content marketing, a sviluppare una strategia.

In questo webinar, tenuto da Freek Janssen, Head of Content EMEA di Lewis Global Communications, discuteremo le fasi che caratterizzano ogni hype e in che modo la tua strategia di Content e PR dovrebbe modificarsi per trarne vantaggio.

Parleremo di come evidenziare le competenze in un settore frenetico e in continua evoluzione, a partire da come: • Scegliere gli argomenti giusti e distinguersi dai competitor• Sviluppare un approccio e una “voce” unici • Comprendere le fasi dell’hype cycle • Creare delle strategie PR basate su queste fasi

Qui il link per registrarsi gratuitamente: https://www.teamlewis.com/it/eventi/it’s-already-tomorrow-webinar/webinar-come-sviluppare-una-strategia-pr-basata-sull-hype-cycle

Tag:, , ,