MediaKey Award 2019_premiazione
Theoria vince il 16° Press Outdoor & Promotion Key Award

By Theoria Theoria | Notizie dagli associati | 0 Comments

Theoria si è aggiudicata il 16° Press Outdoor & Promotion Key Award nella categoria “Eventi b2b” per l’evento Cerved Next 2019, il più importante appuntamento annuale italiano sulla Data Driven Economy.

Per Cerved Next 2019, Theoria ha realizzato un evento fuori dagli schemi dei tipici eventi b2b, che ha visto la presenza di 2000 persone che, nell’arco di una giornata, hanno potuto assistere agli interventi di 40 speaker internazionali e partecipare a 30 workshop.

Per Cerved Next 2019, Theoria ha curato gli allestimenti (progetto e realizzazione), la logistica e l’organizzazione globale.

“Si tratta di un riconoscimento importante, che premia il lavoro della divisione Eventi, che, negli anni, ha realizzato progetti di ogni dimensione per clienti quali Adobe, Google, Cisco, Epson, Sandvik e naturalmente Cerved, che per il secondo anno ha voluto affidarci questo importante evento e con cui esiste una collaborazione che va al di là del puro rapporto agenzia-cliente”, ha commentato Mirka Ritelli, CEO di Theoria.

Nata come agenzia con una forte specializzazione nel tech, Theoria ha mantenuto nel tempo questo expertise, ampliandolo a ogni realtà che abbia l’esigenza di comunicare l’innovazione in qualsiasi settore: dalla tecnologia al food, al travel, al finance, allo sport.

Tag:, ,