INIZIATIVE BENEFICHE

24 Aprile 2020

THE SHOW MUST GO HOME: PRHUB E UNA AL FIANCO DI CROCE ROSSA ITALIANA

Il mondo della comunicazione e della creatività al servizio della comunità nel contrasto alla crisi Coronavirus. È questo l’obiettivo della campagna benefica The Show Must Go Home realizzata da UNA – Aziende della Comunicazione Unite e PRhub – Rete delle Agenzie di Relazioni Pubbliche. Una challenge originale e ricca di contenuti per schierarsi al fianco della Croce Rossa Italiana e di tutti gli operatori impegnati in prima linea nella gestione di questa emergenza sanitaria, sociale ed economica senza precedenti.

The Show Must Go Home è una social challenge avviata di concerto da PRhub e UNA, che si rivolge direttamente gli attori del mondo della creatività, dello spettacolo, della pubblicità e dell’entertainment e a tutti coloro che lavorano nella comunicazione esortandoli a diventare protagonisti, unendosi in un’unica voce.

Il messaggio è chiaro: fare in modo, nonostante tutto, che lo show vada avanti anche da casa e anche in questo momento di incertezza e rinnovamento per tutto il settore.

L’obiettivo è dare vita a una rete di solidarietà e visibilità tramite i social network a supporto dei valori di umanità, imparzialità, neutralità, indipendenza, volontariato, unità e universalità della Croce Rossa Italiana.

Per prendere parte all’iniziativa, basterà scattare una foto personalizzata con le grafiche della campagna disponibili a questo link. Dopo aver realizzato lo scatto è importante condividerlo sui social per innescare il circuito virtuoso della donazione utilizzando gli hashtag ufficiali #TheShowMustGoHome – #IoRestoaCasa.

Tutti i dettagli e le modalità di partecipazione sono disponibili sul sito ufficiale dell’iniziativa www.showmustgohome.it. Per partecipare alla raccolta fondi è possibile visitare la pagina dedicata al seguente link: https://www.gofundme.com/f/theshowmustgohome.

The Show Must Go Home a favore della Croce Rossa Italiana è stata realizzata con la collaborazione e la partecipazione delle agenzie StudioWiki, Spencer & Lewis, Competence, Diesis, EPRcomunicazione, HavasPR ed Eventum.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.showmustgohome.it e le pagine social:

FACEBOOK    @theshowmustgohome.it

INSTAGRAM    @the_showmustgo_home

TWITTER    @_ShowMustGoHome

Per donare: gf.me/u/xv5xtf

FOLLOW US