3Dconnexion
Sound PR nuovo advisor per la comunicazione di 3Dconnexion

By Theoria Theoria | Notizie dagli associati | 0 Comments

Sound PR, agenzia di comunicazione appartenente al Public Relations Global Network si è aggiudicata il mandato da parte di 3Dconnexion per la consulenza e la gestione delle relazioni con media e influencer.

3Dconnexion è stata fondata a settembre 2001 da Logitech, unendo l’esperienza di LogiCAD3D, con sede in Europa, e il business delle periferiche 3D di Labtec, con sede negli Stati Uniti. Due società con oltre 20 anni di esperienza nei dispositivi di input 3D. Il prodotto di LogiCAD3D, il controller Magellan, è stato utilizzato in settori quali la progettazione automobilistica e aerospaziale. La tecnologia di base di tutti i prodotti SpaceMouse 3Dconnexion è stata impiegata dalla NASA per manovrare il primo braccio robotico nello spazio.

Con sedi a Monaco di Baviera, nel Principato di Monaco, a Boston e filiali in tutto il mondo, oggi 3Dconnexion è la scelta preferita dai principali progettisti, architetti e professionisti 3D mondiali.

SOUND PR ha ricevuto l’incarico a seguito di una gara indetta a fine 2018. L’agenzia gestirà le attività di media & digital relations a livello nazionale, per poi estendere la collaborazione ad altri mercati europei, grazie alla collaborazione con la propria rete di partner internazionali.

“Siamo fieri di poter collaborare con un’azienda come 3Dconnexion, in grado di sviluppare sistemi altamente innovativi, basandosi sul passato per reinventare il futuro” – commenta Alessandra Malvermi, Managing Partner SOUND PR. “Sound PR ha sviluppato strategie e gestito la comunicazione di primarie aziende nell’ambito della tecnologia, architettura, edilizia e progettazione. Metteremo la nostra esperienza al servizio di 3Dconnexion per consolidare la leadership dell’azienda nel mercato Italiano e, attraverso la nostra rete di partner, nei principali mercati europei.

 

Tag:, , , ,