2019-Pulsion1
Peugeot Motocycles e MiRò insieme per le attività integrate di PR e marketing online

By Theoria Theoria | Notizie dagli associati | 0 Comments

Per il 2019 l’agenzia di Milano supporterà l’azienda francese per massimizzare l’efficacia delle sue attività di marketing online e social media management, in un’ottica “PR driven”

MiRò Comunicazione prosegue il suo percorso di crescita integrando nuove competenze e mettendole a disposizione dei propri clienti, per la realizzazione di strategie PR e digital PR sempre più coerenti ed efficaci verso tutti i pubblici target. L’agenzia indipendente milanese ha dunque investito nuovamente sulle persone e sul far crescere le proprie competenze interne, al fine di essere sempre più partner strategico per i clienti in agenzia, ai quali propone oggi un approccio di massima integrazione fra le attività di pubbliche relazioni, ufficio stampa, eventi e marketing online. Questo percorso ha portato MiRò a una nuova collaborazione di prestigio con Peugeot Motocycles Italia, per la quale si occuperà delle attività di PR (B2B ed extra settore), marketing online, social media strategy e blogger engagement. In particolare, MiRò Comunicazione – affiliata a PR HUB e GWPR – supporterà Peugeot Motocycles, nel promuovere e consolidare verso il pubblico il recente cambio di brand identity; un momento centrale, dunque, per il “marchio del leone”, che può vantare ben oltre 100 anni di storia industriale nel settore della mobilità e un importante know how, tale da attrarre i capitali del colosso indiano Mahindra che oggi ne detengono la quota di controllo. Peugeot Motocycles Italia, che condivide con MiRò Comunicazione valori quali la continua spinta all’innovazione e l’attenzione alle esigenze del mercato, ha dunque trovato un partner di valore con il quale raggiungere i propri obiettivi di notorietà sul mercato italiano. “Siamo soddisfatti che un brand prestigioso come Peugeot Motocycles ci abbia scelto come partner” – ha commentato Rossella Rosciano, CEO di MiRò Comunicazione. “Mettere a disposizione il nostro know how per supportare il brand in un momento strategicamente importante è una sfida che accogliamo con grande entusiasmo”. “Ci sono interessanti novità che riguardano il Gruppo per questo 2019” – continua Luisa Panzeri, head of social media & digital per MiRò – “e vogliamo raggiungere insieme al brand tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati a inizio stagione”. Conclude Michele Losito, automotive specialist e founder partner in MiRò: “Il progetto è assolutamente sfidante e il brand avrà ben due lanci significativi quest’anno: un nuovo prodotto iper-connesso – che allinea uno scooter alle dotazioni premium tipiche del mondo automobilistico – e un elettrico dalle potenzialità di mercato molto elevate”. Responsabile in Peugeot Motocycles per la parte marketing e PR sul mercato italiano è Rosa Adele Oldoni. Mentre il team di lavoro in Agenzia verrà guidato proprio da Luisa Panzeri, entrata in MiRò a gennaio 2019.

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