PR HUB

si propone di favorire la diffusione a 360 gradi di reti virtuose tra professionisti delle Relazioni Pubbliche, aziende e istituzioni, generando un valore culturale, materiale ed etico.

Un’associazione è un soggetto fondamentale quando sa essere funzionale all’affermazione dei valori riconosciuti da tutti gli associati e al raggiungimento di obiettivi comuni.
Alla base di PR Hub ci sono valori e obiettivi chiari e condivisi:

  • TRASPARENZA: spirito di grande apertura e solidarietà che porta al mutuo scambio tra le società associate;
  • ETICITÀ: programmazione di attività di comunicazione che rispondono a precise strategie, con metodi di lavoro che hanno l’obiettivo di mantenere alti standard qualitativi, promuovendo la responsabilità sociale delle imprese associate e clienti e mettendo al bando la diffusione di dati e notizie non reali;, affermando PR Hub come portavoce di un’espressione etica nel campo della consulenza della comunicazione d’impresa;
  • FORMAZIONE: pianificazione di percorsi di formazione multidisciplinari ma sinergici, che arricchiscono le singole aziende e accrescono il patrimonio comune delle società associate, affermando il ruolo centrale del professionista delle Relazioni Pubbliche
  • COMPETIZIONE: sviluppo di progetti specifici che vedono le sigle impegnate in prima persona, spostando in alto l’asticella delle ambizioni delle singole società e rendere possibili anche i progetti più complessi;
  • INTERNAZIONALIZZAZIONE: attenzione ai rapporti internazionali, per dar modo alle aziende italiane del settore di guardare oltre i confini nazionali, anche basandosi sull’originalità e l’esclusività della cultura diffusa sul territorio nazionale;