BluWom
MYYOUR sceglie Blu Wom per l’ufficio stampa e le PR

By Theoria Theoria | Comunicati stampa | 0 Comments

Si amplia così il portfolio clienti della divisione specializzata di Pubblimarket2, che si conferma importante partner per la comunicazione nel settore dell’arredamento.

MYYOUR, brand padovano specializzato nell’ideazione e produzione di arredi e illuminazione per l’esterno in Polyeasy®, ha affidato le attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche a Blu Wom, divisione specializzata dell’agenzia di comunicazione integrata Pubblimarket2. Operativa fin da subito, Blu Wom si occuperà di tutte le azioni volte a valorizzare e rafforzare l’immagine del brand MYYOUR sui media italiani specializzati nel settore. Primo obiettivo è presentarsi alla stampa già al prossimo Salone del Mobile, dove l’azienda esporrà le ultime novità del settore arredo outdoor nel padiglione 10 dedicato al design.

Il brand nasce dieci anni fa all’interno di Rollingplast, azienda specializzata nel settore della lavorazione delle materie plastiche. Grazie alla spinta imprenditoriale della seconda generazione, sempre in ascolto e attenta alle esigenze del mercato, MYYOUR ha vissuto una crescita costante negli ultimi anni, sapendo rispondere alle esigenze di una clientela che cerca arredi dal design mai scontato, ma estremamente pratici e versatili. A questo si affianca una grande attenzione nei confronti dei materiali utilizzati e della sostenibilità ambientale, culminata con l’invenzione di un nuovo materiale plastico (Poleasy®) 100% riciclabile, altamente resistente e indeformabile che ha risolto alcune delle problematiche più comuni nel settore.

L’acquisizione è frutto delle nuove strategie di sviluppo messe in campo da Blu Wom nei confronti del settore dell’arredamento. Infatti, forte di una expertise collezionata sul campo sin dall’inizio della sua attività, Blu Wom può vantare un riconosciuto ruolo di consulente altamente specializzato, che si fa portavoce dei brand nei confronti dei giornalisti e degli stakeholders.

A sviluppare il piano di comunicazione per il brand MYYOUR sarà l’Account Senior Alessia Toppan, che coordinerà il team di Blu Wom nel mettere in campoattività di ufficio stampa tradizionali nei confronti dei media offline e online, sia specializzati nel settore sia di informazione generale e lifestyle.
Siamo felici di aver integrato al nostro portfolio clienti un brand giovane e dinamico come MYYOUR, che offre originali proposte d’arredo per l’outdoor e che collabora con importanti designer di fama internazionale.” – afferma Alessia Toppan, che continua – “Il nostro compito sarà quello di veicolare i valori e la storia di questa realtà, che nasce e prosegue il suo cammino in Italia ed ha scelto di mantenere all’interno delle proprie mura il 90% della produzione, affidando alle sapienti mani di fornitori Made in Italy il rimanente 10%. Una bellissima nuova avventura che siamo sicuri regalerà grandi soddisfazioni ad entrambe le parti.” 

Tag:, , ,