Formazione

Uno dei pilastri che hanno portato alla creazione della piattaforma collaborativa UNA PrHub è stata la volontà di grandi e piccole agenzie di collaborare insieme per dare vita a un programma di formazione improntato al futuro e alla creazione di una nuova figura professionale: il reputation manager, che sta ormai sostituendo il vecchio e stereotipato “Pierre”.

Obiettivo del programma di formazione di UNA PRhub, che comprende corsi, webinar e workshop, è di riaffermare in chiave moderna il ruolo strategico delle RP alla luce di un mercato della comunicazione aziendale in continua evoluzione, che tenga conto della rivoluzione digitale e della contaminazione con le altre discipline del paid media.

La formazione è un pilastro strategico per le agenzie aderenti a UNA PRhub ed è per questo che sono in essere diversi accordi e progetti con prestigiosi Istituti universitari e business school nazionali e internazionali. Perché solo migliorando ed estendendo le competenze e il know-how delle agenzie sarà possibile consolidare il futuro della professione e avere maggiore autorevolezza sul mercato.

FOLLOW US