We are


PRhub è la principale piattaforma partecipativa tra società di relazioni pubbliche e comunicazione in Italia, Il punto di riferimento per tutte le agenzie di Rp. Siamo le società in cui lavorano i professionisti che curano la strategia di comunicazione al fianco di manager, imprenditori, istituzioni. Siamo una rete virtuosa e dinamica in grado di affermare il valore etico, sociale e strategico del nostro lavoro. PRhub fa parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite. In questo contesto mette a disposizione il patrimonio di conoscenze e competenze di ciascuno che diviene così patrimonio di tutti. We are

News & talks

Novità, annunci, discussioni…
Resta aggiornato!

Approfondisci

Fare pr

Il futuro appartiene a chi abbraccia il cambiamento e lo considera un alleato, non un nemico.

Approfondisci

PRhub

Perchè associarsi

PRHub si propone di favorire la diffusione a 360 gradi
di reti virtuose tra professionisti delle Relazioni Pubbliche,
aziende e istituzioni, generando un valore culturale,
materiale ed etico.

Leggi di più

Social wall

UNA PR hub: aperte le iscrizioni al #PremioAssorel. Andrea Cornelli: Il comparto delle #PR si conferma strategico e rilevante, in particolare in questo difficile momento storico... https://unacom.it/una-pr-hub-aperte-le-iscrizioni-al-premio-assorel/

Un Manifesto per Genova, fase finale. 70 le opere di arte e design esposte. Un’asta e una #raccoltafondi per restaurare un luogo simbolo di bellezza di #Genova e della #Valpolcevera. https://unacom.it/un-manifesto-per-genova-fase-finale/ #UNMANIFESTOPERGENOVA

Do you know what female leadership and PR have in common? @alemal, Co-Founder and Managing Partner of @Sound_PR, takes a deeper look into gender diversity in leadership here: https://bit.ly/38U0n8A

#FemaleLeadership
#GenderDiversity
#PR

Una previsione strategica è sinonimo di #pianificazione. È la capacità di cogliere, determinare e adattarsi a ciò che accade, immaginando differenti possibili scenari futuri. Ciò che conta non è cosa accadrà, ma come ci rapportiamo a cosa accadrà.

Studi recenti mettono in luce alcune tendenze significative sull’evoluzione della #comunicazione e il rapporto tra #newmedia e #media #tradizionali: ne parliamo oggi sul nostro blog: https://bit.ly/SoundPR-media

UNA presenta UNA+, un innovativo progetto di digital transformation organizzato in partnership con Google e supportato da Confindustria Intellect. https://unacom.it/una-e-google-presentano-una/ #webinar #WebAssets #SocialMedia #eCommerce #DigitalMarketing #DigitalAdvertising

Facebook ‘etichetta’ i media statali: più informazioni sull’origine dei contenuti #HotNews https://www.primaonline.it/2020/06/05/307970/facebook-etichetta-i-media-statali-il-social-al-pubblico-piu-informazioni-sullorigine-dei-contenuti/

Il futuro degli eventi sempre più ibrido e digitale: un'analisi strategica, tra opportunità e insidie #PRtips https://www.ninjamarketing.it/2020/06/03/eventi-digitali-insidie-opportunita/

Oggi #28Maggio alle 18 #Webtalk: #Millenials, #Perennials e la #GenerazioneZ: trend e frontiere del viaggio. Promosso da @CompetenceCom in collaborazione con IED. Segui la diretta su Zoom. https://unacom.it/millenials-perennials-e-la-generazione-z-trend-e-frontiere-del-viaggio-web-talk-promosso-da-competence-in-collaborazione-con-ied/ @MI_DigitalWeek

FOLLOW US