“Doing PR in…” il webinar di CIPR International arriva anche in Italia e vedrà la partecipazione di Alessandra Malvermi di Sound PR e di Lorenzo Brufani di Competence, due agenzie parte della piattaforma partecipativa PR Hub

By redazione | Eventi | 0 Comments

Milano, 19 dicembre 2016 – Cosa significa fare PR in Italia e quali sono i driver strategici per chi intende comunicare nel nostro Paese senza conoscerne le tante diversità? Meglio comunicare direttamente dall’estero  o localizzare i messaggi attraverso un’agenzia locale? Quali differenze culturali devono essere prese in considerazione dai professionisti delle RP del Regno Unito che vogliono entrare in contatto con il mercato italiano?

Saranno questi alcuni dei temi in discussione che daranno vita al prossimo webinar “Doing PR in Italy” promosso da CIPR International che si terrà il 18 gennaio alle ore 18 CET prossimo e che fa parte di un ciclo di sessioni di formazione avviato lo scorso autunno con ogni volta un focus diverso su un determinato Paese.

CIPR International è uno dei gruppi più grandi e dinamici che opera all’interno di CIPR (Chartered Institute of Public Relations) l’istituto professionale  più importante per i professionisti delle RP nel Regno Unito che conta su oltre 10.000 iscritti. CIPR International promuove il networking e lo sharing experience tra migliaia di professionisti operanti delle PR – in Gran Bretagna e all’estero – e si rivolge a tutti coloro che operano in mercati globali e conta oggi circa 950 membri distribuiti in oltre 80 Paesi nel mondo.

Il panel sarà composto da Alessandra Malvermi MD di Sound PR e Lorenzo Brufani CEO di Competence Communication, coordinati da Shirley Collyer, Presidente di CIPR International.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni al webinar, gratuito per i membri di Pr Hub, CIPR Int e IABC UK clicca qui: https://www.eventbrite.co.uk/e/doing-pr-in-italy-webinar-tickets-30185871755