PR HUB

E' la nuova piattaforma partecipativa di società di Relazioni Pubbliche e Comunicazione, un aggregatore che vuole essere il punto di riferimento per tutte le agenzie di PR e comunicazione in Italia.

Siamo professionisti delle Relazioni Pubbliche, che curano la strategia di comunicazione al fianco di manager, imprenditori e riferimenti delle istituzioni: una rete virtuosa e dinamica, in grado di affermare il valore etico, sociale e strategico del nostro lavoro.

Una piattaforma di aggregazione on air faciliterà il confronto strutturato e multidisciplinare tra aziende e professionisti, mettendo al centro le esperienze di ognuno e rendendo possibili anche i progetti più ambiziosi.

All’interno di PR Hub, rete interna ad Assocom (Associazione aziende di comunicazione), il patrimonio di uno è il patrimonio di tutti, perché la concezione individualistica di competizione sul mercato è un concetto superato: oggi “competere” vuol dire andare avanti insieme, crescere e creare nuove opportunità, in Italia e nel mondo.

Intelligenza collaborativa e condivisione delle conoscenze al servizio delle aziende associate e clienti, per costruire insieme i contenuti, ideare strategie e governare processi complessi.